REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 26: Giovanni Sartori of Atalanta BC looks on before the Europa League Second Qualifying Round match between Atalanta BC and FK Sarajevo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on July 26, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'indiscrezione dall'Olanda
Redazione TuttoBolognaWeb
Il Bologna sarebbe ancora sulle tracce di Sam Beukema, centrale olandese di 24 anni dell'Az Alkmaar. Il centrale era stato accostato al Bologna già in estate e anche a gennaio, prima che un infortunio al ginocchio lo tesse fuori per circa due mesi. Beukema è infatti da poco rientrato in campo avendo giocato 26 minuti in campionato cinque giorni fa contro il Groningen.
I club italiani lo seguono ancora con interesse, così come altri profili dell'Eredivisie come affermato dal collega Sander Berends del magazine ELF Voetbal: "Sono tanti i club di Serie A che seguono da vicino l’Eredivisie, in particolare i club di fascia media ma non solo - le sue parole a Tmw - Il Bologna è sul difensore dell’AZ Sam Beukema. E sempre nell’AZ gioca Jesper Karlsson, un altro calciatore che ha suscitato interesse fra alcune società italiane" Quest'ultimo è un attaccante classe 1995 che dal 2020 a oggi ha segnato 32 gol in 87 partite con l'Az.