Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Concorrenza per Castro, c’è anche il Brentford. Occhio alla possibile clausola

Mercato – Concorrenza per Castro, c’è anche il Brentford. Occhio alla possibile clausola - immagine 1
Anche il Brentford su Santiago Castro
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna a caccia di Santiago Castro, attaccante 19enne del Velez Sarsfield e identificato come possibile rinforzo di gennaio per fornire a Thiago Motta una punta in sostituzione di Sydney Van Hooijdonk.

L'argentino è considerato un grande talento in patria e gli occhi degli scout europei si sono posizionati su di lui. Il Bologna lo ha visionato da vicino nelle settimane scorse direttamente in Argentina, dove si è giocata la Copa de la Liga Professional che ha visto Castro segnare 6 gol in 14 partite. Al Bologna il giocatore piace, ma bisognerà capire i contorni economici dell'operazione e battere la concorrenza di qualche club europeo. Secondo fonti argentine ci sarebbe anche la Premier League su Castro, nella fattispecie il Brentford, club dove milita ancora Aaron Hickey ceduto dal Bologna nell'estate 2022 a circa 20 milioni di euro. Anche gli scout del club inglese avrebbero visionato Castro, che a marzo ha rinnovato il contratto fino al 2025, probabilmente con l'inserimento di una clausola rescissoria. Per il Bologna, dunque, si tratta di provare a battere la concorrenza già a gennaio. Resta in piedi anche la pista Vasilije Adzic, mediano 17enne del Buducnost, per cui il Bologna è pronto a offrire 5.5 milioni di euro, bonus compresi, più un 20% sulla futura rivendita.


m.m.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.