Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Bruges su Lucumi

Mercato – Bruges su Lucumi - immagine 1
Il Club Bruges su John Lucumi
Redazione TuttoBolognaWeb

Una notizia arriva dal Belgio per quanto riguarda il mercato di gennaio del Bologna. Il Club Bruges sarebbe sulle tracce di Jhon Lucumi.

La news è stata riportata dal collega esperto di mercato Sacha Tavolieri, che parla di una traccia del Club Bruges sul colombiano che il Bologna ha prelevato nell'estate 2022 dal Genk. Difficile, però, che il club rossoblù possa cedere una pedina così importante, seppur non titolarissima in questa stagione, sul mercato di gennaio e indebolire un reparto che ha già visto la partenza di Kevin Bonifazi. Vero è che il Bologna ha prelevato Mihajlo Ilic e sul finire di mercato dovrebbe arrivare Kelvin Amian, ma Lucumi è parte integrante nelle rotazioni e nelle ultime uscite è stato preferito a Sam Beukema. Possibile, dunque, che la richiesta sia arrivata dal Belgio dopo che il Bologna ha tentato un approccio per giugno su Bjorn Meijer, terzino sinistro classe 2003 che potrebbe rimpiazzare Kristiansen in caso di mancato riscatto dal Leicester.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.