Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Bologna su Katseris del Catanzaro

Mercato – Bologna su Katseris del Catanzaro - immagine 1
Nome nuovo per quanto riguarda la fascia
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna continua a sondare il mercato degli esterni, soprattutto per quanto riguarda giocatori duttili e capaci di interpretare più ruoli, a maggior ragione se sono futuribili.

Negli ultimi giorni è uscito il nome di Nadir Zortea dell'Atalanta, che sembra però vicino al Frosinone per gennaio, ma non è l'unico profilo seguito dal club rossoblù che è segnalato sulle tracce di un giocatore che si sta mettendo in luce in Serie B: si tratta del giovane greco Panos Katseris, classe 2001 e in forza al Catanzaro, ora quarto in Serie B a sei lunghezze dal Parma capolista. Il laterale greco può giocare sia a destra che a sinistra e sia a centrocampo che in difesa e infatti, pur nascendo mediano esterno, in questa stagione è stato impiegato principalmente come terzino destro in cadetteria. Si di lui tante squadre, a partire dal Monza e passando anche da Torino e Udinese. Il suo valore si aggira attorno ai 2 milioni di euro.


m.m.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.