Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato Bologna – Il futuro sarà al risparmio

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 19:  Joey Saputo President of Bologna FC ( L ) Claudio Fenucci Managing Director of Bologna FC ( R ) look on prior the beginning of  the serie A match between Bologna FC and SPAL at Stadio Renato Dall'Ara on August 19, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Vertice di mercato fissato, ma il patron vuole rientrare delle perdite post Covid

Redazione TuttoBolognaWeb

Il giorno dopo Bologna-Torino, la dirigenza rossoblù ha fissato il vertice di mercato in vista della prossima stagione, ma sarà al risparmio. Lo sostiene Stadio, parlando di un Joey Saputo intenzionato a rientrare delle perdite post Covid tra Montreal Impact e Bologna, si parla di 40-50 milioni di euro.

Per il quotidiano, il mercato low cost che imbastirà il Bologna avrebbe già portato a mollare alcune piste, tra queste Lyanco, Salisu del Valladolid e Favilli del Genoa. Stadio, inoltre, non esclude l'ipotesi di una cessione importante a fronte di una proposta economica significativa, anche se la dirigenza è convinta di non dover, e voler, arrivare a questo punto. La società troverà il modo di rinforzare la squadra limitando al minimo le spese.