Inevitabili le domande di mercato, che hanno immediatamente preso la scena della cronaca a dispetto di una amichevole un po' più indicativa ma che va presa con le pinze. Perso Beukema, Italiano è convinto che non ci saranno troppe cessioni nel prosieguo del mercato:
tuttobolognaweb mercato Italiano: “E’ un Bologna più avanti di un anno fa. Mercato? Prima di andare via serve pensarci bene”
news
Italiano: “E’ un Bologna più avanti di un anno fa. Mercato? Prima di andare via serve pensarci bene”
"E' arrivata la prima cessione, facciamo un grande in bocca al lupo a Beukema. Perdiamo un grande calciatore, ma ne è arrivato un altro che da questo punto di vista c'è. Vitik è un grande acquisto. Ora deve mettere dentro concetti e principi diversi. Vediamo poi cosa succede da qui alla fine", le parole del mister. Per quanto riguarda la corte su Ndoye e Lucumi, il mister ha parlato così: "Entrambi sono concentrati sul lavoro. Sappiamo che il mercato è lungo e può succedere di tutto ma sono convinto che non ne partiranno tantissimi. Questo sarà il blocco che farà la nuova stagione e la società valuterà solo proposte indecenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)