Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Holm si presenta: “Contento di essere a Bologna. E’ una grande piazza”

Holm si presenta: “Contento di essere a Bologna. E’ una grande piazza” - immagine 1
La conferenza stampa di presentazione di Emil Holm
Redazione TuttoBolognaWeb

Prima giornata di presentazioni in casa Bologna. Emil Holm è stato presentato alla stampa oggi pomeriggio al Niccolò Galli di Casteldebole. Sarà lui una delle alternative nel ruolo di terzino destro, con il Bologna che ha approfittato del mancato riscatto esercitato dall'Atalanta per trovare in tempi rapidi un accordo con lo Spezia.

Holm arriva per essere protagonista e cercherà di convincere Vincenzo Italiano a issarlo titolare in una concorrenza interna con Stefan Posch. Dalla sua anche l'esperienza europea con l'Europa League vinta con l'Atalanta. Queste le sue prime parole da rossoblù: "Sono molto felice di essere a Bologna, che è una grande piazza - ha affermato - Non penso al passato, all'Atalanta che non mi ha riscattato, o al futuro, sono concentrato a dare il massimo qui a Bologna e credo sia un ottimo step per la mia carriera. L'anno scorso ho visto una squadra difficile da affrontare e con giocatori di qualità E' eccitante essere qui".


Quest'anno il Bologna sarà in gara su tre fronti e Holm conosce già la differenza tra la settimana piena di lavoro e quella con tre partite. Il suo commento: "Non cambia molto, serve essere precisi sui dettagli, partendo dal riposo, dall'alimentazione e mettere in campo sempre la miglior versione. Non è male giocare ogni tre giorni, si gioca tanto e ci si allena poco". Holm ha già avuto un colloquio con Vincenzo Italiano: "Sì ho parlato con lui e mi ha detto di continuare ad allenarmi come so fa. La squadra sta bene e mi sono inserito ottimamente".

 

tutte le notizie di