Il Napoli insiste per Sam Beukema

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Anche Gazzetta dello Sport va oggi sull'idea del Napoli di inserire in rosa due centrali forti, uno di questi dovrebbe essere Sam Beukema.

Per Antonio Conte servono difensori alti e grossi, sia per difendere il titolo in Italia sia per competere in Champions League. Primo nome Trevor Chalobah del Chelsea, secondo nome Sam Beukema del Bologna. Per Gazzetta la valutazione dell'olandese è trenta milioni di euro, giudicata elevata, ma con pazienza verrà affrontata. Il giocatore è in vacanza e qualche chiamata qua e là sarebbe stata fatta e per Conte la scelta è chiara: difensori dal metro e novanta in su. Beukema, reduce da due grandi stagioni, sarebbe perfetto per il suo Napoli. E il mercato, di fatto, è appena iniziato...

Atalanta v Bologna - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti