© RIPRODUZIONE RISERVATA
mercato
DORTMUND, GERMANY - MAY 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund is challenged by Ousmane Dembele of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League semi-final first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on May 01, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
'La verità è che tanti problemi sono figli dei ripensamenti da parte di Mats Hummels' scrive Claudio Beneforti sulla difficoltà del Bologna di reperire dal mercato il difensore centrale in sostituzione di Riccardo Calafiori.
Come avevamo sottolineato ieri, l'ultimo nome fatto a Casteldebole è quello di Chance Mbemba, 30enne dell'Olympique Marsiglia e con alle spalle una trentina di partite di Champions League. Il giocatore non sarebbe una idea del Bologna ma una proposta del suo agente, al pari di Amione, ex Samp attualmente in Messico. E allora si è ritentata la carta Jakub Kiwior che il Bologna vorrebbe prendere un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma a queste condizioni l'affare difficilmente è possibile. Vale lo stesso discorso per Victor Nelsson del Galatasaray. Restano in piedi, dunque, le piste Niakatè del Braga e Alexsandro del Lille.
© RIPRODUZIONE RISERVATA