Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Primo regalo per Thiago: Moro resta a Bologna

Cor Sport – Primo regalo per Thiago: Moro resta a Bologna - immagine 1
Il Bologna ha deciso: Moro confermato
Redazione TuttoBolognaWeb

Secondo il Corriere dello Sport è ormai chiara e definitiva l'intenzione del Bologna di confermare Nikola Moro. Stregati tutti a Casteldebole dal talento del mediano croato, prima Thiago Motta, che nel 2023 gli ha dato numerose chance, e poi GiovanniSartori, che lo aveva già seguito per l'Atalanta, e il diesse Marco Di Vaio.

E' tutto pronto per la conferma, con il Bologna che attende solo le decisioni della Fifa sui giocatori di club russi. L'anno scorso fu concesso ai calciatori di potersi liberare in prestito secco verso un altro campionato, decisione che potrebbe essere riproposta quest'anno.


'Giovanni Sartori e Marco Di Vaio stanno solo aspettando che la Fifa prenda una posizione comune per quanto riguarda tutti i calciatori il cui cartellino continua ad appartenere alle società russe, nonostante stiano giocando in prestito altrove, per sferrare il colpo decisivo' scrive Claudio Beneforti. In generale, il Bologna ha comunque deciso all'unanimità di confermarlo e lo ha già comunicato al suo agente, che è una mezza poteva nei Balcani, attendendo la decisione Fifa e agendo di conseguenza con un nuovo prestito oppure rinegoziando gli 8.5 milioni di euro di riscatto. Moro è felice al Bologna e lo ha fatto presente al suo procuratore e la volontà del calciatore sarà determinante anche in sede di trattativa.

tutte le notizie di