Il Bologna va dritto su Mats Hummels, un leader per la Champions. Il Corriere dello Sport parla di una offerta fino al 2025 e ora la scelta è nelle mani del giocatore.


mercato
Cor Sport – Offerta di un anno a Hummels, ora tocca a lui

DORTMUND, GERMANY - MAY 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund is challenged by Ousmane Dembele of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League semi-final first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on May 01, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Saputo avanza e ci prova, weekend decisivo in attesa della risposta del tedesco che è reduce dalla finale di Champions League persa contro il Real Madrid. Al difensore, scrive Stadio, piacerebbe l'idea di giocare nel Bologna, club solido e serio. Il tedesco, tra l'altro, non pretende un biennale ma potrebbe firmare un contratto di un anno e chiede meno di 3 milioni a stagione: non vuole eventualmente sentirsi un peso. Si può fare. Costose, invece, le alternative che portano i nomi di Balerdi e Bijol, valutato circa 18 milioni di euro. C'è anche il nome di Casale della Lazio ma il club di Lotito lo valuta 15 milioni di euro. Insomma, deciderà Hummels ma le condizioni per il Bologna potrebbero esserci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA