Il Bologna segue Mandragora per il centrocampo, è un "uomo di Italiano". Piace al tecnico e può essere un ulteriore tassello della mediana rossoblù, gol e tecnica.
news
Cor Sport – Mandragora per Italiano: il Bologna ritocca il centrocampo?
Il Bologna cerca un centrocampista da gol. Mandragora è il preferito di Italiano, ma ci sono diversi nomi che Sartori sta valutando. Tempo di chiudere la cerniera
Sono stati insieme due anni alla Fiorentina. Italiano e Mandragora si conoscono bene, tra i due c'è un feeling importante. Nonostante il tanto turnover che l'allenatore da sempre fa con le proprie squadre, il centrocampista 28enne, nel biennio in Viola condiviso con Vincenzo Italiano, ha timbrato ben 100 presenze - oltre 6000 minuti in campo. Ora, è un fedelissimo del tecnico rossoblù, Sartori e Di Vaio vogliono regalarlo al mister per la mediana. Il contratto con la Fiorentina scade a giugno 2026 e sulle tracce di Mandragora c'è anche il Betis di Siviglia. Per il Bologna è il profilo ideale per gol (9 in stagione) e tecnicismi, poi c'è quel rapporto con Italiano, ma ci sono anche delle alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA