Tante le piste che la dirigenza rossoblù continua a seguire nel caso in cui non si dovesse arrivare alla fumata bianca per il colombiano del Genk

Screenshot (13)

VIDEO - Mihajlovic alla squadra: "Non mollerò un centimetro, sono sicuro che lo farete anche voi"

Possibile svolta nell'affare Jhon Lucumì, con il Bologna che si sarebbe detto disposto a pagare la clausola rescissoria di 8 milioni di euro al Genk.

La concorrenza per il centrale colombiano però è alta, soprattutto all'estero, e così i rossoblù continuano a tenere calde anche altre piste in attesa di capire se per Lucumì arriverà la fumata bianca o meno. Come sottolinea il Corriere dello Sport, la prima alternativa rimane Omar Alderete dell'Hertha Berlino, seguito a ruota da Marin Pongracic del Wolfsburg e da Victor Nelsson del Galatasaray. Il quotidiano però non esclude che la lista possa essere più lunga, e soprattutto che l'eventuale arrivo di Lucumì faccia decadere immediatamente tutte le altre trattative.

Nelsson

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti