Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Il Bologna sogna il tandem Ilicic – Arnautovic

Cor Sport – Il Bologna sogna il tandem Ilicic – Arnautovic - immagine 1
Il sogno Ilicic

Redazione TuttoBolognaWeb

La strada per arrivare a Josip Ilicic c’è ma prevede un percorso lento e tanta pazienza. Il Bologna ci crede e Sartori, nei prossimi giorni, avrà un nuovo confronto con l’Atalanta. Il club bergamasco apre la porta, stando a quanto riporta il Cor Sport ci sarebbe già un accordo, almeno verbale. Il problema della trattativa è rappresentato dalle condizioni del giocatore: Sartori vuole tutelare il fantasista ma anche il Bologna, perché un nuovo stop di Ilicic a campionato in corso sarebbe un problema per la società.

Il Bologna sogna il tandem Aranutovic – Ilicic, ma lo sloveno deve ritrovare ritmo e serenità. Chissà se un gruppo tutto nuovo e un allenatore come Mihajlovic possa rivitalizzarlo a 34 anni. Nonostante l’età, il talento del giocatore è indiscusso e come sempre, a Bologna, la città si è divisa: c’è chi pensa che Ilicic non possa giocare più ad alti livelli e c’è chi lo prenderebbe al volo. La scelta del Bologna sarebbe quella di un anno di contratto più l’opzione per il secondo.

Nell’ultimo campionato appena 20 presenze, ma in totale lo sloveno ha giocato 338 partite in Serie A segnando 96 gol. Il Bologna però, non è l’unico sulle tracce del giocatore che è seguito anche dal Lecce di Corvino, che quando era ds a Bologna voleva portarlo sotto le due torri, ma il trequartista non arrivò. Chissà se dopo 7 anni e mezzo l’esito per la trattativa di Ilicic possa essere diverso.