Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – I nomi per sostituire Mitchel Dijks. Pezzella vicino.

Cor Sport – I nomi per sostituire Mitchel Dijks. Pezzella vicino. - immagine 1
Pezzella e Doig per la fascia

Redazione TuttoBolognaWeb

Il primo nome per sostituire Mitchel Dijks sulla fascia sinistra è Giuseppe Pezzella del Parma, sempre più vicino ai rossoblù in prestito con diritto di riscatto. Sartori, oltre a lui, cercherà di portare a Bologna il classe 2002 scozzese Josh Doig dell’Hibernian. L’ultimo nome della lista di Sartori è un altro classe 2002, israeliano, mancino, in forza all’ Hapoel Tel Aviv: Doron Leidner. Come riporta un sito israeliano, il ragazzo è definito affidabile soprattutto nella fase di possesso palla e su di lui ci sarebbe un altro club di Serie A: il Sassuolo.

La carta Cambiaso, definita come prima scelta pochi giorni fa, sembra complicarsi: Sartori e Di Vaio vorrebbero fortemente il ragazzo ma l’esterno approderebbe a Bologna solo in prestito da una big come Inter e Juve. Se dovesse acquistarlo una grande squadra, Cambiaso potrebbe vestire rossoblù, se dovesse essere acquistato da Fiorentina o Atalanta il caso si chiuderebbe.

Doig sarebbe la prima scelta rispetto a Leidner perché l’esterno sinistro dell’Hibernian sembra un giocatore più fatto e più pronto del ragazzo israeliano, poi perché viene da un campionato di livello più alto e anche per la statura dello scozzese che misura 190 cm, che in caso di necessità potrebbe essere schierato anche come centrale di difesa.

Il Bologna sta cercando di trovare un sostituto per Mitchel Dijks, che a oggi è seguito da due società di Eredivise e dal Cercle Brugge in Belgio.