Sull'edizione del Corriere dello Sport Stadio di oggi si guarda anche in casa Fiorentina, qualificata sia per la finale di Coppa Italia che per quella di Conference League.
mercato
Cor Sport – Bologna, perché la Fiorentina è in finale di Conference? Questione di investimenti
Eppure il Bologna l'ha battuta due volte in stagione, all'andata con Vigiani e al ritorno, dopo tredici anni di digiuno, anche in trasferta al Franchi.
LEGGI ANCHE
ìE’ vero, uno può anche chiedersi perché la Fiorentina è andata sia in finale di Conference League che di Coppa Italia' si chiede Claudio Beneforti su Stadio e la risposta, per Stadio, risiede negli investimenti fatti dal proprietario. La rosa della Fiorentina è estremamente profonda e a lungo andare ha determinato. Italiano ha in dote due squadre e la seconda non è inferiore alla prima: Commisso le ha costruito investendo tanti soldi, come per esempio Nico Gonzalez, pagato 28 milioni di euro. Stadio traccia un parallelismo con il Bologna, che in estate non è riuscito a prendere Dia dal Villareal ritenendo eccessivi i 2 milioni di prestito e mollato il tavolo per Hojlund che è costato 17. Uguali i discorsi per Thiaw e Schuurs.
© RIPRODUZIONE RISERVATA