Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Bologna e Kyriakopoulos: Thiago freme

Cor Sport – Bologna e Kyriakopoulos: Thiago freme - immagine 1
Non si è ancora sbloccato Kyriakopoulos

Redazione TuttoBolognaWeb

'Il giorno di Georgios Kyriakopoulos, oggi sapremo se Thiago Motta potrà avere finalmente quel rinforzo sul lato sinistro che sta chiedendo con insistenza da più di un mese, oppure se dovrà andare avanti con i calciatori che ha già' scrive Claudio Beneforti su Stadio.

Attenzione, però, perché se domenica sera l'operazione sembrava cosa fatta dopo un colloquio tra Sartori e i dirigenti neroverdi, ieri le cose sarebbero cambiate. Il sì del Sassuolo sarebbe condizionato all'arrivo di Zortea dall'Atalanta, per sostituire Kyriakopoulos, una operazione che non è ancora andata a dama e ieri i dirigenti rossoblù non hanno ricevuto comunicazioni dai colleghi neroverdi. In sintesi, oggi è l'ultimo giorno disponibile e non c'è certezza di riuscire a preliare Kyriakopoulos.

'Se anche Kyria alla fine non dovesse muoversi? Il Bologna continuerebbe ad evidenziare di non avere alcuna ambizione, che Sartori è stato preso solo per buttare un po’ di fumo negli occhi della gente e invierebbe a Thiago Motta e alla gente stessa un pericoloso segnale di disimpegno' chiosa Stadio.