Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Cor Sport – Bologna, Cambiaso il preferito per la fascia

Cor Sport – Bologna, Cambiaso il preferito per la fascia - immagine 1
Come riporta il Corriere dello Sport, il Bologna e Sartori hanno solo un modo per arrivare a Cambiaso: quella che l’Inter prenda l’esterno sinistro e lo giri in prestito al Bologna. Sartori avrebbe già parlato con Ausilio, diesse nerazzurro,...

Redazione TuttoBolognaWeb

Come riporta il Corriere dello Sport, il Bologna e Sartori hanno solo un modo per arrivare a Cambiaso: quella che l’Inter prenda l’esterno sinistro e lo giri in prestito al Bologna. Sartori avrebbe già parlato con Ausilio, diesse nerazzurro, e con l’agente del giocatore Giovanni Bia. Il motivo per il quale questa sia l’unica strada è perché Cambiaso vuole essere acquistato da una big, per poi accettare anche un prestito altrove. Il secondo motivo è che se Cambiaso non dovesse finire a giocare in una grande, vorrebbe comunque militare in un club che lotta per le coppe europee. Sartori ha provato a convincere sia Bia che Cambiaso ma ha trovato un muro. Cambiaso apprezzerebbe anche uno a o due stagioni a Casteldebole, ma verrebbe solo da calciatore dell’Inter.  Il Bologna ci prova perché crede nelle qualità del giocatore e soprattutto perché potrebbe giocare sia a destra che a sinistra, anche perché i rossoblù, a destra, oggi hanno Kasius e De Silvestri. Inoltre, Cambiaso sarebbe in grado di poter crescere in tutte e due le fasi del gioco.

Oltre a Cambiaso, che come detto, potrebbe giocare anche a destra, il Bologna segue Giuseppe Pezzella e Josh Doig. Il primo verrebbe rilevato in prestito con diritto di riscatto dal Parma, mentre il secondo sarebbe un investimento per il Bologna di domani. Nel caso in cui Cambiaso non dovesse arrivare, Sartori e DI Vaio dovrebbero chiudere per Pezzella e Doig, anche se non è da escludere che possano essere valutati altri profili.