Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Si anticipa l’affare Beukema?

Carlino – Si anticipa l’affare Beukema? - immagine 1
Le novità per quanto riguarda il centrale

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna va alla ricerca di un terzino sinistro ma a Casteldebole sembra in atto una valutazione anche in zona centrale di difesa. C'è la ricaduta di Kevin Bonifazi a gettare un po' di preoccupazione su un reparto che oggi è molto corto con i soli Lucumi e Soumaoro titolari e come unica riserva Sosa, che però non ha avuto fino a qui tanto minutaggio.

L'idea iniziale era valutare un innesto tra i centrali per l'estate, considerando anche che Soumaoro è in scadenza nel 2024 e in primavera si valuterà un rinnovo, ma il nuovo infortunio di Bonifazi potrebbe accelerare questo processo secondo il Resto del Carlino con l'olandese Sam Beukema, 24 anni, in cima alla lista di Giovanni Sartori.

'Piace pure il centrale olandese Beukema (24) dell’Az Alkmaar - scrive il Carlino - con la speranza di poter anticipare il suo arrivo in questa sessione, vista la ricaduta di Bonifazi e il contratto in scadenza nel 2024 di Soumaoro, con cui si tratterà eventualmente il rinnovo a primavera, insieme a Medel, Soriano e De Silvestri'.