Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Per Castro – Bologna siamo ai dettagli, mancano ancora due milioni

Carlino – Per Castro – Bologna siamo ai dettagli, mancano ancora due milioni - immagine 1
Deve ancora essere trovata una formula esatta per due milioni mancanti, ma la trattativa sembra prossima ad andare in porto
Redazione TuttoBolognaWeb

Non si può ancora dire che la trattativa per Santiago Castro del Velez in rossoblù sia definitivamente conclusa, ma gli ultimi sviluppi sembrerebbero portare a pensare che Sartori e Di Vaio stiano concludendo una telenovela che sembrava infinita.

Secondo quanto riportato dal Carlino, infatti, la presenza di Marco Di Vaio a Buenos Aires per incontrare il calciatore e le visite mediche mediche alle quali l'argentino verrà sottoposto nella giornata d'oggi fanno ben sperare affinché la trattativa vada in porta, specialmente dopo che questa è stata sbloccata dal fatto di pagare 10 milioni da parte del Bologna, oltre che per una percentuale tra il 10 e il 20 % concessa al Velez in caso di futura rivendita. Non si tratterebbe però del pagamento effettivo della clausola rescissoria, perché tale operazione porterebbe ad un pagamento di tasse che il calciatore dovrebbe riconoscere e non è detto che riuscirebbe a corrispondere tali cifre. Mancano infine 2 milioni nell'operazione tra bonus, contratto e commissione che devono ancora essere definiti, e ciò porta a pensare che la fumata bianca non sia ancora arrivata, ma che possa ritenersi vicina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.