Nonostante la proposta di rinnovo per Sam Beukema, il Bologna continua a sondare il mercato dei difensori, se non altro perché appare quasi certa la partenza di Jhon Lucumi per circa 25 milioni di euro.


news
Carlino – I nomi per la difesa

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - MARCH 07: Luis Diaz of Liverpool crosses the ball whilst being challenged by Martin Vitik of Sparta Prague during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Sparta Praha and Liverpool FC at Letna Stadium on March 07, 2024 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il Resto del Carlino fa una carrellata di nomi. Dalla passata stagione il Bologna segue Vitik dello Sparta, sfumato all'ultimo secondo per la mancanza di tempo da parte del club ceco per trovare un sostituto. L'anno scorso si parlava di 15 milioni. Ne chiede di più l'Udinese per Bijol, circa 20, mentre tra i nomi c'è anche Diego Coppola del Verona, che costa un po' di meno. Per la fascia destra, invece, piace Nadir Zortea, 6 gol a Cagliari, che ha una valutazione di 10 milioni di euro. A sinistra, invece, si attende la risposta di Lykogiannis al rinnovo (offerta a 800 mila euro) con le piste El Karouani e Vega in stand by.
© RIPRODUZIONE RISERVATA