Se da Casteldebole tutte le strade portassero a Londra Saputo non avrebbe chiuso tutti i suoi bilanci in rosso, scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.


mercato
Carlino – Da Tomi a Hickey, Londra porta 40 milioni

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il riferimento è a quanto ha portato nelle casse del Bologna la Premier League con le cessioni di Takehiro Tomiyasu e Aaron Hickey. Il giapponese ha portato circa 23 milioni, mentre a breve nel porterà circa una ventina anche Aaron Hickey, promesso sposo al Brentford per 16 milioni più bonus. Il merito va anche a Riccardo Bigon, che ha portato Tomiyasu a Bologna per 7 milioni e Hickey per circa 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA