Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Affare last minute per Van Hooijdonk? Saputo potrebbe raggiungere i 17 milioni di spesa a gennaio

Carlino – Affare last minute per Van Hooijdonk? Saputo potrebbe raggiungere i 17 milioni di spesa a gennaio - immagine 1
analisi del Resto del Carlino sul mercato di gennaio del Bologna e sulle spese affrontate da Saputo per arricchire la rosa
Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato invernale di questo Bologna sembra essere senza fine. Sartori e Di Vaio non trovano pace. Mentre si attende l'annuncio ufficiale per Castro, che potrebbe arrivare entro il weekend, già si parla di un possibile affare last minute per Van Hooijdonk.

L'olandese, il cui percorso in rossoblù è stato fin dall'inizio molto travagliato, è per ora bloccato e senza richieste. Lo scambio che da lontano si vedeva con Vata del Celtic non ha preso la giusta piega ed è sfumato. Quello che è certo è che, se dovesse arrivare una proposta nei suoi confronti (anche in prestito), il Bologna potrebbe seriamente pensarci e buttarsi a capofitto su un'ultima sostituzione.


Questo perché, non essendo andato in porto l'affare con lo Spezia nei riguardi del difensore francese Amian, i rossoblù hanno ancora in mano un bottino da 1,5-2 milioni. Quindi, dopo l'affare Ilic da 3,5 milioni e quello Castro da circa 12, se dovesse arrivare anche una punta, Saputo potrebbe raggiungere una spesa di circa 17 milioni in questo mese di gennaio. Delle spese che il presidente ha certamente ritenuto vantaggiose e necessarie. Non resta che vedere se lo saranno nell'effettivo sul campo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.