senza categoria

Campione: “E’ più probabile che Dominguez arrivi a gennaio”

Il giornalista Manfredi Campione ha parlato ai microfoni di Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

BUENOS AIRES, ARGENTINA - AUGUST 03: Matias Zaracho of Racing Club kicks the ball under pressure of Nicolas Dominguez of Velez during a match between Velez and Racing Club as part of Superliga Argentina 2019/20 at Jose Amalfitani Stadium on August 3, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

"Tutto nasce da un'intervista fatta dallo stesso giocatore ad una radio argentina. Il giocatore ha spiegato meglio la situazione. Ha detto che il Bologna e il Velez si stanno parlando. Il ragazzo ha rivelato che il procuratore ieri era a Bologna, hanno trovato la quadra per il giocatore, manca quello con la società. La prima soluzione è quella della clausola rescissoria, ma il Bologna non vuole arrivare a questo.

La seconda soluzione è quella di pagare magari più soldi a rate o aggiungendo una percentuale sulla rivendita, bypassando così la clausola. Il giocatore vuole arrivare subito in Italia, il Velez non vuole cederlo immediatamente anche per i problemi che ha, allenatore non escluso. L'unico dubbio reale rimane quando si aggregherà alla rosa, se da subito o da gennaio, sulla trattativa in generale il Bologna è molto avanti. Ora come ora l'ipotesi che arrivi a gennaio è la più accreditata. Dominguez potrebbe arrivare a Bologna a breve e svolgere le visite mediche, poi raggiungerebbe la nazionale argentina, una consacrazione dopo l'ottimo campionato della scorsa stagione e quello appena iniziato."

tutte le notizie di

Potresti esserti perso