Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bologna-Swiderski, ci si riproverà in estate

EINDHOVEN, NETHERLANDS - NOVEMBER 26: Olivier Boscagli of PSV battles for the ball with Karol Swiderski of PAOK during the UEFA Europa League Group E stage match between PSV Eindhoven and PAOK Thessaloniki at Philips Stadion on November 26, 2020 in Eindhoven, Netherlands.  Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

I rossoblù non mollano l'attaccante del Paok

Redazione TuttoBolognaWeb

Concluso ieri il mercato invernale senza nessuno squillo in attacco, il Bologna sta già pensando alla sua futura punta in vista della finestra estiva.

Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb, i rossoblù non starebbero mollando la pista che porta a Karol Swiderski del Paok Salonicco. Cercato con insistenza a gennaio, l'attaccante polacco è rimasto in Grecia per mancanza di accordi con la società felsinea, che a giugno però potrebbe intavolare una nuova trattativa per portare la punta sotto le Due Torri. I contatti tra le due squadre sono ancora in corso, e il Bologna è pronto a mettere sul piatto un quadriennale per Swiderski.

Fonte-tmw