Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bologna su Malang Sarr, ma lo cerca mezza Europa

AMSTERDAM, NETHERLANDS - AUGUST 2: 
Justin Kluivert from AJAX is watched by Malang Sarr from OSC Nice during the UEFA Champions League Qualifying Third Round: Second Leg match between AJAX Amsterdam and OSC Nice at Amsterdam Arena, on August 2, 2017 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Andy Astfalck/Getty Images)

I rossoblù a caccia di un centrale, tra gli obiettivi il classe 1999 Malang Sarr

Redazione TuttoBolognaWeb

Dovrebbero essere tre gli acquisti principali che porterà a termine il Bologna nella prossima sessione di mercato: terzino destro, centrale di difesa e prima punta.

Sull'esterno il nome più probabile è quello di Lorenzo De Silvestri, mentre sul centrale al momento sono aperte diverse piste e una di queste porta a Malang Sarr in scadenza con il Nizza. Classe 1999, Sarr è uno dei giovani più promettenti del panorama difensivo e tante squadre si sono interessate a lui (vanta già 119 presenze con il Nizza). C'è il Bayer Leverkusen in Germania, ci sono Milan, Lazio e Toro in Italia, ma anche il Bologna. Il ragazzo a Nizza ha sempre percepito uno stipendio relativamente basso e a 21 anni ha deciso di alzare la sua asticella remunerativa. Essendo in scadenza, quindi senza la necessità di un investimento sul cartellino, punta a raddoppiare i suoi emolumenti e questo ovviamente è un problema per il Bologna che non vuole sforare certi parametri di ingaggio all'interno dello spogliatoio. Al Bologna piace, ma attualmente la quadra economica è molto lontana e, unita alla grande concorrenza, rende l'operazione complicata.

m.m.