Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bologna – Si cerca una squadra per Van Hooijdonk, poi un innesto in caso di cessione

Bologna – Si cerca una squadra per Van Hooijdonk, poi un innesto in caso di cessione - immagine 1
L'uscita di Van Hooijdonk potrebbe portare all'innesto di una nuova pedina
Redazione TuttoBolognaWeb

Con gli arrivi di Mihajlo Ilic e Santiago Castro, manca ancora l'ufficialità ma l'affare è fatto, il mercato del Bologna in entrata, per quanto riguarda la prima squadra, è quasi chiuso.

La dirigenza continua a guardare profili giovani, il discorso vale per Kazper Karlsson dell'Harmastadt, ma in generale servirà una uscita per fare spazio ad un innesto. L'indiziato è Sydney Van Hooijdonk, non convocato domani per influenza, che è di fatto sul mercato visto lo scarso utilizzo da parte di Thiago Motta e l'imminente arrivo di Castro. L'olandese vuole giocare di più e sta cercando squadra, i suoi procuratori si stanno muovendo, ma al momento grosse offerte al Bologna non ne sono arrivate. Qualche interessamento sì, ma tutto da concretizzare. Ad oggi si parla di una pista turca e una spagnola in Serie B, mentre in Liga si è mosso qualcosa ma solo a livello preliminare. Il Bologna conta di trovare qualcosa di utile dopo il weekend di campionato.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.