esclusive tbw

ESCL. TBW – Carmine Esposito: “Nel ’98 era fatta col Bologna, mi voleva Mazzone. Poi…”

Redazione TuttoBolognaWeb

Esposito si è sposato nel 2021 e ora vive a Casalecchio, anche perché Bologna è prima per qualità della vita nella classifica del Sole 24 Ore...

"Nel luglio 2021 ho sposato Stefania, tu Gionni lo sai in quanto mio invitato. Vederla arrivare con quel vestito da paura, mi ha emozionato tantissimo, così come quando le ho detto si. Per me ha rappresentato il coronamento di un sogno. A Bologna si sta bene, vivo a Casalecchio di Reno dove nel Casalecchio, ci ho pure giocato un paio di stagioni. Si, ho saputo che Bologna è stata classificata dal Sole 24 Ore, prima per qualità della vita. Si vive bene in Italia; a Firenze, Empoli, Genova, e in tutte le città dove ho giocato, mi sono trovato benissimo ma Bologna è veramente indicata per viverci. Ti fa sentire a casa e la città è bellissima, anche per la gente e  appunto, la qualità della vita. Un pensiero alla Sampdoria se mi è concesso. Soffro nel vedere una società in difficoltà, e vedere la squadra lottare per non retrocedere. Spero che la società, possa prima possibile rimettere le cose a posto e che i tifosi, continuino a sostenere la propria squadra del cuore, col loro solito calore che li contraddistingue".

Il calcio di oggi piace di meno, il parere di Esposito: "Cosa farei se potessi cambiare le regole del calcio? Abolirei il VAR, inviterei più scuole calcio la domenica negli stadi, quindi più bambini sulle gradinate e toglierei negli stadi le barriere e le piste di atletica per avere i tifosi più vicini come a Genova".