Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Virtus, il programma completo della preseason

Virtus, il programma completo della preseason - immagine 1
Tre amichevoli italiane e un torneo internazionale per le V Nere
Redazione TuttoBolognaWeb

La prossima stagione della Virtus Bologna ricomincerà ufficialmente il 24 agosto con il raduno a porte aperte alla Palestra Porelli a Casa Virtus Alfasigma. Ad annunciarlo è stata la stessa società delle V Nere: i primi giorni di allenamento della squadra saranno dedicati alla preparazione delle consuete partite amichevoli che si svolgeranno in questa preseason.

Il primo test vedrà la Virtus Bologna giocare contro Pesaro domenica 3 settembre a Faenza, poi la squadra scenderà in campo a Cento contro la Benedetto XIV il 6 settembre e infine si sposterà a Parma dove incontrerà la neopromossa Cremona domenica 10 settembre. Mentre i match contro Pesaro e Cremona saranno aperti al pubblico, con il ricavato dei biglietti che verrà devoluto in beneficenza alle popolazioni alluvionate dell'Emilia Romagna, quello contro Cento si svolgerà a porte chiuse.


Lo step successivo vedrà le V Nere prendere parte alla Magenta Sport Cup, torneo quadrangolare che si terrà il 16 e il 17 settembre a Monaco di Baviera. L'evento consentirà a Belinelli e compagni di misurarsi con tre squadre concorrenti in Eurolega, quali il Bayern, l'Alba Berlino e la Stella Rossa Belgrado.

tutte le notizie di