Il parere di Marco Bonamico

Screenshot (13)

VIDEO - Mihajlovic alla squadra: "Non mollerò un centimetro, sono sicuro che lo farete anche voi"

Arbitri

Si parla molto di arbitri, Bonamico è chiaro: "Milano si è adattata meglio all'arbitraggio, non è una scusa, ma è più abituata a giocare in questo modo, cioè con maggior contatto fisico. Poi la stanno vincendo tatticamente, Messina ha imparato la lezione dell'anno scorso e i minuti a Biligha lo confermano. Comunque, credo che lamentarsi degli arbitri prima e dopo non sia una buona politica. Non da Virtus. Serve il dna vincente del club per ribaltarla".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti