Le parole del presidente della Fortitudo
VIDEO - Highlights Felsina-Solignano
Playoff
Domenica ci sarà la sfida decisiva per l'accesso ai playoff contro Forlì. Di Pisa spiega il suo punto di vista e la sua insoddisfazione:
"Playoff? Non saremmo dovuti arrivarci all'ultimo momento. Sarei voluto entrarci dalla porta principale, perché abbiamo dei giocatori forti. Faremo le nostre valutazioni a fine stagione. Dalmonte? Ha avuto sempre la completa fiducia della società. Ha scelto lui la squadra e noi abbiamo integrato il roster con le sue richieste. Per il momento non è in discussione, ma in estate tireremo le somme. Forlì? Ho parlato alla squadra negli spogliatoi prima di Udine, ora abbiamo questa sfida decisiva e credo che non serva intervenire di nuovo. I giocatori sono consci delle loro responsabilità e sanno quello che mi aspetto da loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA