L'opinione di Roberto Martini su Virtus e Fortitudo
VIDEO - Bfc Week 70 con intervista a Ferguson
La Virtus e la Fortitudo fanno contenti tutti
Roberto Martini è stato l'ospite dell'edizione odierna di Sportoday su èTV Rete 7. Ha commentato così le due vittorie della Virtus e della Fortitudo:
"Va tutto bene, sono tutti contenti, Brescia è forte e la Virtus era senza quattro giocatori, per dirne uno, Teodosic. È stata una partita complicata, complimenti a Scariolo. La Fortitudo è stata fantastica, primo quarto da trenta punti su Rimini, e Rimini non è scarsa. Poi giochi fuori casa, trenta punti fuori casa sono tanti. Poi è venuto fuori un testa a testa finale fisiologico, ci sta. L'importante è aver portato i punti a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti