Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Lomasz si presenta: “Felice alla Virtus, per me è una grande opportunità”

Lomasz si presenta: “Felice alla Virtus, per me è una grande opportunità” - immagine 1
Le parole di Rihards Lomazs
Redazione TuttoBolognaWeb

Giornata di presentazioni oggi in casa Virtus con le prime parole bianconeri di Rihards Lomasz, nuovo esterno prelevato dopo la cessione di Jaleen Smith al Partizan Belgrado.

Il giocatore è stato presentato oggi alla vigilia del match contro il Bayern Monaco di domani sera alla Segrafredo Arena: "Bologna è una grande opportunità per me, sono felice di essere qui - le sue parole - L'Eurolega è un sogno, ci ero già stato ma ora ho una seconda possibilità. Banchi? Sono contento di ritrovarlo, siamo insieme da due anni in nazionale e sono abituato bene con lui. Il mio compito è fare ciò che serve".


Fino a qui la Virtus ha disputato una grande stagione di Eurolega con il secondo posto a fine girone di andata e da domani contro il Bayern parte il ritorno: "La Virtus è una squadra vera, Banchi lavora sempre di squadra e il suo sistema è quello. Ci sono giocatori di esperienza e talento ma i successi si ottengono tutti assieme. Io sono qui per dare una mano e fare ciò che mi viene chiesto. Arrivo in una situazione positiva e alla chiamata Virtus ho detto subito sì". Domani l'esordio di Lomasz con il Bayern: "Abbiamo visto a video la partita di andata e dovremo migliorare gli errori fatti. Giocheremo in casa e il pubblico ci darà una grande mano. Per me è l'esordio e penso sarà difficile dormire stanotte".

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.