La Lega Basket Serie A ha disposto il rinvio di tutte le partite del 14° turno in attesa di nuovi aggiornamenti sulla situazione pandemica

La Lega Basket Serie A, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha disposto il rinvio di tutte le partite del 14° turno di campionato in programma per il 2 gennaio.

Le motivazioni di questa scelta riguardano ovviamente il rapido aumento di contagi e la situazione pandemica, unite alle restrizione emanate dal governo e alla volontà di preservare in primis la salute di atleti e addetti ai lavori, e di tutti i lavoratori coinvolti. Tra le partite coinvolte ovviamente anche Napoli - Fortitudo e Virtus - Treviso. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero di tutti i match.

Sassari - Virtus Bologna
gandini

VIDEO-Gli auguri della Fortitudo per la festa delle donne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti