Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Inaugurata la mostra ‘Una storia con la Effe maiuscola’ con Myers: “Se la Fortitudo chiamasse…”

Inaugurata la mostra ‘Una storia con la Effe maiuscola’ con Myers: “Se la Fortitudo chiamasse…” - immagine 1
Myers apre al ritorno in Effe
Redazione TuttoBolognaWeb

E' stata inaugurata oggi la mostra 'Una storia con la Effe maiuscola' nel luogo storico e sacro della Sala Borsa dove per due settimane saranno esposti cimeli e oggetti inediti della storia della Fortitudo Bologna.

A due anni di distanza dalla prima esposizione, l'Associazione Museo Fortitudo raddoppia e propone in Sala Borsa un percorso espositivo e suggestivo sulla storia della Effe scudata grazie a cimeli provenienti da collezionisti privati in una sorta di 'resistuzione alla città'. Alla presentazione avvenuta oggi, come riporta Repubblica, era presente assieme al presidente della Effe Stefano Tedeschi anche Carlton Myers, indimenticata guardia delle Fortitudo tra la seconda metà degli anni '90 e l'inizio degli anni duemila. L'ex, più volte corteggiato in passato per un ruolo in società, ha aperto la porta a un ritorno in seguito al recente cambio di proprietà: "Se la nuova Fortitudo mi chiamerà, non mi dispiacerebbe di certo e stavolta potremmo parlarne”.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.