Le parole di Luca Banchi
VIDEO - Highlights Felsina-Maranello
Dualismo Olimpia-Virtus
In Italia si viaggia ancora sul dualismo tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Banchi lo disegna così, ma sempre con l'umiltà di fondo che lo contraddistingue:
"Grazie a due imprenditori come i signori Armani e Zanetti, il basket è tornato ad avere grandi squadre e grandi giocatori. Ho avuto il privilegio di lavorare due anni a Milano e ora a Bologna dove ti misuri con l’eccellenza. Ogni giorno, quando vado in ufficio, vedo chi è passato di qui: Porelli, Peterson, Messina, Bucci, Brunamonti, Sugar Richardson e altri. E mi chiedo cosa devo fare per esserne all’altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti