SABATINI 5 (4 p.ti). Non parte in quintetto. La sua è una gara di poca sostanza, i punti arrivano quanto non conta più nulla. In attacco è confusionario, perde brutti palloni e non ha neanche il solito agonismo che lo contraddistingue.
SORRENTINO 4 (14 p.ti). 14 punti, ma per il resto malissimo. Non capisce che essere leader non significa necessariamente provare a vincerla da sola. In attacco si isola e sbaglia ogni scelta, litiga con gli arbitri, con i compagni e con l'allenatore. Malissimo.
PEDERZINI 5.5 (10 p.ti). Quando gioca è cercato tanto dai compagni e trova anche canestri importanti. È uno dei pochi a girare per il verso giusto, ma inspiegabilmente nell'ultimo quarto non entra.
DE MIN 5.5 (11 p.ti). Male in difesa, benino in attacco. Con alcune giocate tiene a galla la Fortitudo, ma dietro è troppo discontinuo e la cosa pesa parecchio.
LANDI 5 (8 p.ti). Tanto bene in gara-1, non riesce a ripetere la performance. Si sveglia nel quarto periodo offensivamente, ma in difesa fa acqua da tutte le parti.
CAROLDI 5 (9 p.ti). Scelte disastrate in attacco, tira male dal campo (2/7) e distribuisce 0 assist. Ecco, diciamo che da lui ci si aspettava ben altro.
VENTURELLI 5 (1 p.ti). In campo pochissimo, chiude con un punto e tre assist. Non ci prende in una vasca (0/3), ma magari nel marasma finale avrebbe potuto dire la sua.
SPIZZICHINI 5.5 (8 p.ti). Unisce 11 rimbalzi agli 8 punti, ma la sua gara si ferma lì. Confusionario e sprecone sotto canestro, dietro soffre Carretti e Silimbani come poche volte ha sofferto un centro avversario quest'anno.
FIN 5 (6 p.ti). Due triple, una per allungare nel primo quarto ed una per sperare nel finale. Per il resto prova a fare da collante, a volte va bene, a volte va male. Nel finale litiga con i tifosi, mostrando il nervosismo di tutta la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA