La Fortitudo comincia la rivoluzione in vista dell'A2, Martino lascia il club
La Fortitudo si separa da Antimo Martino come allenatore; decisiva la retrocessione, che permette all'allenatore di lasciare la Effe, con la società che vorrebbe ripartire da un nuovo progetto.
A riportarlo è il Resto del Carlino, che spiega come la società, pur non imputando particolari demeriti all'allenatore molisano, vorrebbe ripartire da un nuovo progetto, ma prima di pensare all'allenatore bisognerà chiarire le gerarchie societarie e stabilire un budget. Intanto Martino sembra essere vicino alla panchina del Forlì.
VIDEO-Gli auguri della Fortitudo per la festa delle donne
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti