basket

Basket, vittoria Virtus, crollo Effe

Redazione TuttoBolognaWeb

Partita praticamente senza storia a Forlì per la Fortitudo (priva di Boniciolli per un lieve calo di pressione). Solo il primo quarto è stato combattuto con un vantaggio di un punto dei padroni di casa, poi un parziale di 26-5 ha spaccato la partita, un colpo da cui la Effe non si è più ripresa. Devastanti Naimy e Jackson con 15 e 30 punti, il secondo anche con 8 bombe a bersaglio. Nella Effe non gira niente, male i due americani, male i lunghi, male i veterani Rosselli, Mancinelli e Cinciarini. Il risultato di 91-67, con Forlì che ha anche toccato le 30 lunghezze di vantaggio sul 70-40 la dice lunga sulla difficoltà dei biancoblù.

Parziali: 17-16; 43-21; 70-43

UNIEURO FORLI’: Naimy 15, Severini 14, Jackson 30, Castelli 7, Diliegro 15, Fallucca 5, De Laurentiis 3, Thiam 2, Campori, Gallera, Ravaioli ne, Bonacini ne. All. Valli. CONSULTINVEST BOLOGNA: Okereafor 8, Cinciarini 14, Rosselli 2, Chillo 18, Gandini 3, Mancinelli 2, Pini 2, Fultz 14, McCamey 4, Amici, Montanari ne, Murabito ne. All. Comuzzo.

Comuzzo: "In questa categoria senza energia si perde con chiunque - ha ammesso Comuzzo - Non capiamo il motivo di quello che è successo, non siamo stati aggressivi e abbiamo perso a rimbalzo. Poi abbiamo sbagliato troppi tiri da sotto per mancanza di energia, motivi tecnici oltre a questo faccio fatica a trovarne".

 

Potresti esserti perso