Si chiude oggi la sessione invernale di mercato, per il Bologna dentro Mihajlo Ilic, Jens Odgaard e Santiago Castro, ma anche le altre rivali in ottica Europa si sono mosse:
news
Thiago Motta: “Col Sassuolo al 200 per cento. Io espulso? Non sono orgoglioso, devo dare esempio”
"Le altre si sono rinforzate? Non penso a fare paragoni con gli altri, siamo concentrati sul lavoro da fare quotidianamente - il mantra di Motta - Il nostro mercato? Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi ed è quello che mi interessa. Castro? E' al preolimpico e quando sarà con noi ne parleremo. Ilic invece è ancora un po' indietro. Tutti sono qui per dare una mano e competere in maniera sana in allenamento".
Un pensiero anche sulla presenza di Saputo: "Una persona fantastica, sono molto contento quando è presente".
E si arriva poi al tema arbitrale. Motta fa mea culpa sul comportamento di San Siro: "Esiste già troppa tensione tra arbitri e allenatori, non aggiungo altro a quello che ha già detto la società. Quando rivedo le immagini non mi sento orgoglioso di quello che ho fatto, vorrei evitarlo, ma ho sangue e ci sono emozioni che non riesco a trattenere. Penso ai miei ragazzi perché vorrei essere un esempio per loro, a cui chiedo di controllare le emozioni, e anche per i tifosi perché facciamo questo lavoro e siamo fortunati ad avere persone che alimentano questa passione. Senza i tifosi il calcio sarebbe uno sport amatoriale e dovremmo trovare un altro lavoro. I tifosi non vanno a vedere un allenatore che protesta e se pagano un biglietto lo fanno per vedere uno spettacolo corretto di calcio in cui i protagonisti sono i calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)