news

Thiago Motta: “Contro il Napoli sarà bellissimo. Futuro? Devo parlare con Saputo del deficit”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Non si sbilancia, invece, sull'Europa. La vittoria dell'Inter in Coppa Italia può aprire le porte della Conference League anche all'ottava posizione, soprattutto con le pendenze in cui è invischiata la Juventus:

"Europa e ottavo posto? Stiamo pensando alla partita di domani, che sarà fantastica. Affronteremo il Napoli dando il massimo, loro hanno vinto meritatamente il campionato, complimenti a loro, ma vogliamo salutare bene il Dall'Ara. Cercheremo come sempre il risultato, i ragazzi vengono da un'altra buona settimana di lavoro e daremo tutto. Orsolini fuori? Non ho parlato con lui, non c'è bisogno, al suo posto giocherà Aebischer. Soriano? Non sarà ancora disponibile, vedremo per settimana prossima".

Ma è ancora sul futuro che Motta lancia messaggi ancora più chiari: "Ho in testa dei giocatori che spero non si muovano perché sono una base importante e la cosa fondamentale sarà comunicare internamente ed esternamente con massima chiarezza. anche su mercato. La trasparenza è la base per ambire a qualcosa di importante".

tutte le notizie di