news

Thiago Motta: “Il nostro obiettivo è il Toro. Io da big? Preferisco si parli del Bologna”

Manuel Minguzzi

Ancora niente parola Europa per Motta che pensa al Toro:

"Il nostro obiettivo è pensare al presente perché è qui che si vive. Affronteremo una squadra difficile da affrontare, che gioca bene a calcio e non lascia giocare. Conosco il loro allenatore, ci ho giocato assieme e il nostro obiettivo è fare una grande partita contro il Torino. Questo è l'unico pensiero e questa è l'unica strada".

I complimenti a Motta, considerato da molti predestinato e da big, non lo distraggono dal presente e anzi, è meglio quando vengono fatti al Bologna:

"Fa sempre piacere ascoltare belle parole ma serve equilibrio. Ci sono risvolti positivi e negativi e rispetto l'opinione di tutti, ma mi fa piacere quando si fanno i complimenti al Bologna perché io faccio parte di un club che sta funzionando bene. Ho la mia responsabilità come tutti i dipendenti, cerco di dare il mio massimo e il mio meglio, che consiste nel mettere i ragazzi nella miglior condizione possibile. L'obiettivo è giocare a calcio in modo collettivo con massimo rispetto per il compagno, i giocatori sanno che devono lavorare per i compagni e per se stessi".

 

tutte le notizie di