news

Settore Giovanile – I risultati del weekend: doppietta di Saputo

Redazione TuttoBolognaWeb

Sconfitta esterna invece per l’Under 16 di Luca Sordi, ko di misura sul campo della Sampdoria per 1-0. Dopo 18’ uno svantaggio che i rossoblù non sono riusciti a pareggiare, per un ko che mantiene così il Bologna a 33 punti ma al quinto posto in classifica, a -1 dalla Cremonese che deve ancora scontare il turno di riposo disposto dal calendario.

Stesso avversario ma diverso risultato per l’Under 15 di Nicolò Mazzanti, bravissima nel superare la Sampdoria per 2-1 in trasferta. Al 37’ il Bologna passa in vantaggio grazie alla rete del solito Fustini, ma i padroni di casa a inizio ripresa pareggiano il risultato. Al 75’, però, è ancora Fustini a realizzare la sua personalissima doppietta e a regalare la vittoria ai rossoblù, come sempre determinati e vogliosi nell’andare a ricercare il bottino pieno. La vittoria porta il Bologna a -3 dalla capolista Genoa, mentre nel prossimo turno si potrebbe blindare il secondo posto nello scontro diretto contro la Juventus.

L’Under 14 pareggia per 0-0 nella sfida casalinga contro la SPAL.

L’Under 13 squadra A – ha battuto 4-1 i padroni di casa di San Marino. L’Under 13 squadra B – invece ha pareggiato per 3-3 contro il Rimini.


tutte le notizie di