Per gli appassionati di scommesse sportive e gioco d’azzardo, su https://20bet.reviews/it/ è possibile saperne di più in termini di pronostici e quote.
Serie A, Parma-Bologna: come arrivano le due squadre
—Il Parma ha iniziato in maniera discreta la stagione, soprattutto se si considera la perdita di giocatori importanti in estate. La squadra di Cuesta ha collezionato fin qui 7 punti e si trova quindi al 15^ posto in classifica, al di fuori dalla zona rossa della graduatoria. I ducali vengono dalla sconfitta di misura rimediata all’Olimpico contro la Roma per 2-1. L’ultima vittoria dei gialloblu risale al 2-1 casalingo di fine settembre contro il Torino. L’obiettivo stagionale di questo Parma è quello di conquistare la salvezza.
Discorso logicamente molto diverso per il Bologna, che sta alzando costantemente l’asticella. I rossoblu hanno pareggiato contro la Fiorentina nel weekend, mentre durante il turno infrasettimanale non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Torino. La squadra di Italiano conta fin qui 15 punti e si trova quindi al 6^ posto in classifica a pari merito con la Juventus, in piena zona europea. L’obiettivo del Bologna è proprio quello di confermare quantomeno la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League.
Serie A, Parma-Bologna: precedenti e statistiche
—Parma e Bologna si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 49 volte: 13 vittorie dei gialloblu, 22 pareggi e 14 successi dei rossoblu. Considerando solo le partite disputate al Tardini però, il bilancio si ribalta: 8 trionfi a 5 in favore degli ospiti, con 12 pareggi.
Nella passata stagione il Bologna non ha mai vinto: all’andata al Dall’Ara nell’ottobre del 2024 è finita 0-0, mentre invece al ritorno al Tardini nel febbraio del 2025 è terminata 2-0 per i padroni di casa. L’ultima vittoria dei felsinei risale allo 0-3 nel febbraio del 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202512/bd2e46483e174502452f809eb5304346-scaled.jpg)