news

Sartori: “Non ci poniamo limiti. La nostra felicità è vedere i tifosi entusiasti”

Le parole di Giovanni Sartori
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Sartori: “Non ci poniamo limiti. La nostra felicità è vedere i tifosi entusiasti”- immagine 1

Il lavoro di Thiago Motta e dei giocatori per un Bologna quarto e ai quarti di finale di Coppa Italia, ma dietro le quinte c'è anche quello della dirigenza che ha saputo in questi due anni pescare bene sul mercato all'insegna anche della sostenibilità. L'arrivo di Giovanni Sartori ha cambiato Bologna e il Bologna e i risultati si stanno vedendo, con la scintilla di un piccolo miracolo Atalanta ricreato anche qui. A pochi giorni da una sfida per lui sentimentale, un grande passato alla Dea e il papà appassionato del Bologna, i media ufficiali della Serie A hanno intervistato proprio il 'Cobra di Lodi':

“La cosa che mi ha stupito di più è la velocità di inserimento dei nuovi, l’apprendimento dei dettami dell’allenatore che poi si è tradotto in campo con un gioco spumeggiante - le sue parole di Sartori - Sono stati bravi i ragazzi a entrare nei meccanismi di Thiago Motta. Non ci poniamo limiti".

Nemmeno i tifosi si pongono limiti e si sogna l'Europa: "Viviamo un momento bellissimo e la nostra felicità è vedere una Bologna entusiasta, un popolo felice ed euforico, ma con grande equilibrio. I sogni è giusto coltivarli", la motivazione del direttore.

tutte le notizie di