Le parole di Jonathan Rowe nel post partita di Napoli-Bologna

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

Così Jonathan Rowe al termine della gara:

“Stare in panchina dall’inizio non fa mai piacere, però poi il mister nel mettermi in campo mi ha detto: “bisogna vincere la partita”, e così è stato. Sono felice per la partita, abbiamo giocato da squadra e sono contento di essere stato utile al gruppo col il mio gol”.

Schermata 2026-05-11 alle 23.43.44

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti