Le parole di Orsolini nel post partita
VIDEO - L'arrivo del Bologna a Riyad
Le parole di Riccardo Orsolini al termine della partita vinta dal Bologna a Bergamo per zero a uno:
“Sono contento per il gol perché vuol dire che sto dando continuità al lavoro che sto facendo nel corso degli anni. In due trasferte difficili, Napoli e Bergamo, siamo riusciti a uscire con 6 punti, ci avremmo messo la firma tutti. Miranda? Per aver preso due premi di fila senza segnare, vuol dire che ha fatto delle grandi prestazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti