- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 14: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on May 14, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nico Dominguez è tornato al gol con il Nottingham Forest timbrando una importante vittoria nello scontro diretto con il West Ham, rilanciando le quotazioni della squadra che era caduta nei bassi fondi della Premier League. L'ex rossoblù, oggi compagno di Dan Ndoye al Forest, è stato intervistato dal sito di Gianluca Di Marzio e gli è stato chiesto della vittoria del Bologna in Coppa Italia:
"Sono contento perché se lo meritano. Conosco tanti giocatori, hanno un grande gruppo. E con chi lavora a Casteldebole ho parlato dopo quella finale, siamo spesso in contatto. Sono contento per il Bologna, la coppa è stata meritata. Castro può diventare un top? Sì, può. Non ho giocato con lui, è arrivato quando io sono andato via ma me ne hanno parlato molto bene. Poi è giovane quindi ce la può fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA