Il sindaco Lepore sul nuovo stadio: servono risorse
VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole
Stop al Restyling del Dall'Ara, ora si ragiona su un nuovo impianto. Ieri si è parlato della volontà del Bologna di intraprendere questa strada e della possibilità di Joey Saputo di investire 30 milioni su un nuovo stadio, entrando in una compagine allargata con realtà importanti del territorio come Bologna Fiere, Hera e Marchesini.
Ieri sul tema ha parlato anche il sindaco Lepore, che per il momento ha frenato gli entusiasmi: "Non bisogna illudere i tifosi, quando ci saranno notizie concrete ve le forniremo. Il capitolo nuovo stadio si può riaprire se ci sono le risorse. C'è tanta buona volontà, ma servono le risorse e gli investimenti per farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA