news

Italiano: “Proveremo a fare la storia. Castro? Sta molto meglio”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Un'altra buona notizia arriva da Torino. Dusan Vlahovic non ce la farà. Italiano lo conosce bene per averlo allenato a Firenze, ma occhio a Kolo Muani:

"Ho avuto Vlahovic per sei mesi e ho conosciuto un giocatore fenomenale per quello che ha dato e i gol che ha fatto. Sono stati mesi belli, con grandi soddisfazioni. Il fatto che non ci sia è un vantaggio per noi, ma c'è Kolo Muani che ha tecnica, qualità, attacco della profondità, un altro campione a cui prestare attenzione. Servirà massima attenzione".

Sulla panchina opposta Igor Tudor, un altro allenatore da pressing alto. Sarà battaglia e Italiano chiede ancora una volta l'aiuto del Dall'Ara: "L'ho affrontato più volte e anche a lui piace l'aggressione alta, i duelli a tutto campo ed è difficile avere la supremazia che vorresti avere. Mi aspetto una partita combattuta con grande ritmo e intensità. Servirà andare forte dal primo all'ultimo minuto e se avremo spesso noi la palla dovremo tirare fuori tutta la qualità che serve. Faccio l'ennesimo appello all'ambiente: stiamo uniti tutti assieme ancora una volta".